LO STUDIO

Lo Studio opera con continuità nei fori di Napoli, Roma e Milano ed è in grado di offrire ai propri clienti qualificata assistenza giudiziale e stragiudiziale, occupandosi di diritto amministrativo e di diritto civile.

Coadiuvano l’attività dell’avv. Francesco Vecchione diversi collaboratori esperti, tutti con titolo di avvocato, operanti nelle diverse branche del diritto amministrativo, civile e del lavoro per i quali il lavoro in team è occasione di approfondimento delle tematiche del diritto, di confronto reciproco, in una parola, di crescita professionale e personale.

Lo studio, oltre ad offrire l’opportunità di venire a contatto con un variegato contenzioso amministrativo e civile promuove e favorisce la costante formazione del suo staff, garantendo all’uopo la partecipazione a corsi di aggiornamento e l’utilizzo delle principali riviste giuridiche nazionali di diritto amministrativo, civile e comunitario.
Promuove, inoltre, lo scambio e la collaborazione con i diversi Atenei napoletani, in particolare con l’Università degli Studi di Napoli Suor Orsola Benincasa.

Palazzo Spada, Roma - Particolare del Nettuno
Nettuno - Palazzo Spada, Consiglio di Stato, Roma